venerdì 10 settembre 2010

Settembre


Sta arrivando l'autunno, inizia a fare freschino ormai l'estate è quasi un ricordo. Ovviamente non ne sono contentissima, però devo ammettere che stare accoccolata sul divano con il maritino a leggere o guardare un film, mentre fuori tira vento o piove mi manca un po'!
E poi stare al pc non è più così faticoso, le sfide su scrappamondo sono ricominciate, quindi ecco un nuovo lo, fresco fresco, fatto per la sfida template di settembre


Diversamente dal solito, non ho usato un solo kit, ma ho preso elementi sparsi. In genere non lo faccio, perché mi viene estremamente complicato andare a cercare un particolare elemento che risulti armonioso con l'insieme, però in questo caso credo che non sia uscito malissimo, forse potrei dire qualcosa solo sui fiori che ho messo sulla foto, però tutto sommato mi piacciono anche quelli!

Nessun commento: