giovedì 27 settembre 2007

Di nuovo qui!

Mamma mia! E' una vita che non scrivo nel mio blog!
E' passata tutta l'estate...ma le cose sono sempre uguali, o quasi! A luglio ho passato l'esame di fondamenti e la cosa mi ha reso super felice, naturalmente come sempre succede ormai quando si tratta di università, la cosa è durata poco, perché poi ho fatto neuro e il prof. mi ha bocciata! Ho passato tutto agosto a studiarlo, sono venuta a Parma prima del previsto apposta per "non correre il rischio di essere bocciata" e invece eccomi qui!
Ora devo rifarlo il 2 ottobre, e spero davvero di passarlo, primo perché non voglio assolutamente rimandare la tesi di due mesi per un esame, secondo sono veramente stufa dell'uni, stufa di studiare e ormai la mia autostima è a terra. Passo le giornate col pigiama, con il libro aperto senza veramente riuscire a studiare, non ho quasi mai voglia di uscire (per me è grave), poca voglia di cucinare...beh è inutile che continuo a fare l'elenco, sto male.
Non volevo scrivere cose tristi la prima volta che torno dopo tanto tempo. Mi rifarò la prossima volta!

Nessun commento: