mercoledì 20 giugno 2007

Il mio pranzo di oggi

Ciccikamon ormai è sempre a lavoro, io sto tutto il giorno sola e mi annoio...così per distrarmi ho pensato di prepararmi un bento sfizioso, almeno il momento del pranzo è meno palloso...e poi io odio mangiare da sola, e così mi faccio venire almeno un po' di voglia:
Nella parte di sopra del bento, quella più profonda (nella foto quella in alto) ho messo da una parte dell'ottimo riso a vapore e dall'altra un'insalatina di tonno e mais, sopra ho poggiato dei cuoricini e delle stelline di carote, prosciutto cotto e formaggio.
Nella parte inferiore del bento ho messo della fresca ananas a pezzetti.
E' bellissimo mangiare la frutta già tagliata a pezzi, mi siedo bella comoda (magari fosse possibile sul mio divano, ma almeno rendo l'idea) e mi gusto la mia frutta mentre guardo la tele...le piccole gioie della vita!
Però ciccikamon ancora non torna....è andato via alle 7 stamattina...che brutto stare tutto il giorno sola!!! La mattina mi alzo insieme a lui alle 6.45, almeno facciamo colazione insieme, è dura ma sono contenta di stare con lui almeno la mattina!
Continuerò ad aspettare...

Nessun commento: