giovedì 1 novembre 2007

1 novembre

Come volevasi dimostrare, stavo proprio scrivendo del pc che si blocca ogni volta che scrivo e infatti si è bloccato...ho perso tutto quello che avevo scritto, e questa cosa è successa varie volte con la tesi fortuna che io previdente salvo spessissimo sulla chiavetta usb e quindi più di 4\5 righe non ho mai perso. Questo però basta a mettermi un'ansia fortissima addosso, perché fra solo 14 giorni devo portarla in copisteria per la rilegatura e sono in alto mare! Ieri M. mi ha portato il suo portatile, e questo mi ha rilassato un attimo. Credo ora di potercela fare, anche se devo fare un lavorone, perché al SerT sembra sempre troppo scarna e io non so quasi più che scrivere! In più i dati della ricerca non sono stati ancora stati analizzati e io spero che per lunedi (giorno nel quale mando la prima parte che DEVE essere finita) arrivino, così in 3\4 giorni finisco anche la parte della ricerca e poi ho tempo per la formattazione del testo! Quanto lavoro, aiuto!!!!!
Appena possibile devo postare le foto del bellissimo bento Sakura che mi è arrivato, quando ormai avevo perso le speranze! Purtroppo le formine per le uova e per gli onigiri triangolari sono ancora perse nelle nebbie della posta, sigh!
Poi sabato scorso ho conosciuto delle ragazze del forum, e anche in quella giornata ho potuto fare degli acquisti carinissimi! Senza contare che Reira è stata fantastica, sia nel guidarci per il quartiere cinese, sia come persona! Stiamo già progettando di rivederci!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio!

ChiccoDiRiso