lunedì 17 maggio 2010

Lo scrap e me...

Da qualche mese la mia nuova passione è lo scrapbooking digitale.
Quando abbiamo deciso di sposarci ho subito pensato a tutte le foto che avremmo fatto e a quanto mi sarebbe piaciuto fare da me un "paraalbum", cioè un album parallelo a quello che ci farà il fotografo. Per caso, seguendo un video su youtube ho scoperto lo scrap ed è stato subito amore! Dopo qualche giorno ho trovato scrappamondo, un forum pieno di superdonne, tutte molto brave con lo scrap dalle quali sto imparando quest'arte! Ovviamente devo fare molta strada, e di certo non mi aiuta non saper usare quasi per nulla photoshop, ma piano piano migliorerò, scrappare da veramente un sacco di soddisfazione!
Purtroppo non riesco a caricare le immagini a causa della connessione stralenta che ho nella casa nuova, quindi posterò i miei LO dal mese prossimo, quando avremo (spero) una linea migliore!
Mancano due settimane al grande giorno!!!!!

Nessun commento: