martedì 1 settembre 2009

Evviva il lavoro!

News dal lavoro! Finalmente il mio contratto passerà alla bellezza di 25 ore! Per chi si troverà a leggere spiego che da aprile ho iniziato a lavorare in una coop. sociale, faccio l'educatrice (anche se naturalmente non sono assunta come educatrice...ma prima o poi cercherò di migliorare anche questo). Mi hanno fatto un contratto da 12 ore settimanali, una miseria, ma pur di prendere il lavoro ho accettato e poi non ne ho mai fatte meno di 20, quindi andava bene. Stamattina sono andata in ufficio per aggiornamenti sulle situazioni che ho seguito in estate e mi hanno fatto la bella proposta: la situazione di agosto confermata per l'inverno, che quindi seguirò in prima persona e non come sostituta e un'altra a mezzo carico. Sono molto soddisfatta, anche se si annuncia un inverno di fuoco!
E poi, lo posso dire? Faccio uno dei lavori più belli del mondo!

Nessun commento: