martedì 20 luglio 2010

Eccomi!!!


Finalmente la tanto sospirata connessione è arrivata! Così eccomi qui, nella cameretta che ora funge da rifugio/angolo pc/sgabuzzino/dimenticatoio dei panni da stirare.
Il matrimonio è andato molto bene, anche se i miei timori sul vestito erano fondati, visto che mi era largo sul seno, ma ho ottenuto ugualmente l'effetto sperato su MIO MARITO!!!
Tempo fa avevo parlato della mia ultima passione, lo scrapbooking. Purtroppo non avevo potuto postare nulla a causa della connessione, ma da oggi voglio iniziare a parlare di questo bellissimo hobby anche con qualche immagine. Ovviamente non potrei non iniziare da una foto del matrimonio, la prima e l'unica che finora ho scrappato di quel giorno meraviglioso che spero di ricordare per tutta la vita!
Non capisco perchè non riesco a mettere la foto in basso, ci sto provando da due ore, ma ok, va bene così, già è qualcosa che ci sia!
Alla prossima!

Nessun commento: