lunedì 26 luglio 2010

Week-end di shopping!

Sabato io e il mio maritino siamo andati in centro a fare un po' di shopping, eh già ogni tanto cce vo!
Ero uscita per comprare dei pantaloni, come al solito. E come al s
olito ne ho provati 5 o 6 e nessuno mi andava bene! Mi sono buttata allora sul make up, era un sacco che non compravo trucchi. In realtà è anche abbastanza che non mi trucco, con questo caldo non ho voglia di mettere roba in faccia. Però sto mettendo spesso lo smalto e avevo voglia di qualche colorino estivo. Così ne ho preso uno della essence e ben 4 della kiko! Ehm mi sento in colpissima, ma Fra devo dire che invogliava e istigava un sacco, era di umore giusto evidentemente, mentre eravamo da kiko l'ho pure visto che chiacchierava di limette per le unghie con una ragazza!
Gli smalti della kiko sono questi qui sotto: l'azzurro pastello è il numero 295, lo indosso ora; mi piace molto, anche se io volevo proprio un azzurrino quasi confetto, questo invece è molto simile al colore della mia "mati", il verde è il 296 e non vedo l'ora di provarlo,
è proprio strano strano! Poi c'è un blu, quasi viola un po' metallico, il 267 e un rosa molto carino con i brilluccichini, il 257. Ho lasciato gli occhi su un arancione metallizzato che era la fine del mondo, ma avrei esagerato proprio...anche se costavano 1.90...magari se ci sono ancora gli sconti ci rifaccio un salto al ritorno dalle ferie!
Lo smalto della essence è il 58 "the one and the only", un bel lillino che non vedo l'ora di provare!


Il mio week-end di shopping non è ancora finito, ma svelerò la sorpresa quando arriverà la cosa che ho ordinato! :-)))

Nessun commento: