lunedì 28 gennaio 2008

Si parte!!!

Sono felicissima! Dopo tante indecisioni e sensi di colpa (da parte mia, non capisco perché io debba sempre sentirmi in colpa per qualsiasi cosa!), finalmente abbiamo prenotato la vacanza! Da sempre diciamo che quando mi sarei laureata saremmo andati a fare una bella vacanza iper rilassante, e finalmente il momento è arrivato!
Andremo a Marsa Alam, al Brayka Bay Beach Resort. E' un villaggio a 5 stelle, con formula all inclusive. Spero che tutto sia come ce lo aspettiamo, anche se in realtà non so bene cosa aspettarmi, visto che è la prima volta che faccio una vacanza al mare e in villaggio...Partiremo il 16 febbraio e staremo via fino al 23, sono così eccitata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mare è bellissimo, pieno pieno di pesci! Credo che ti divertirai!

Buon viaggio!
B.

Anonimo ha detto...

è bellissimo..io ci sono stata un paio di anni fa... pesci a volontà e ho avuto la fortuna di vedere uno squaletto..buone vacanze