giovedì 11 ottobre 2007

Bento n.7


Frequentare quel forum di bento-pazze mi invoglia sempre a fare nuovi bento...ci istighiamo a vicenda ormai!
Ecco il bento di ieri sera! Naturalmente non potevo non usare subito le formine arrivate ieri!!!
Nel ripiano di sinistra: orsetto e coniglietto su un prato di carote a julienne e tre olive al centro.
Nel ripiano di destra: cagnolino che fa l'occhiolino e nuggets di pollo contornati di carote.
Devo dire che sono soddisfatta di questo bento...cambia tantissimo quando hai a disposizione degli strumenti per abbellirlo!
Per ciccikamon ho preparato un bento-piatto (quando arrivano i nuovi acquisti? Inizio ad avere paura!)! Gli ingredienti usati sono gli stessi del mio bento, però per il riso ho usato le formine a cuore e fiore (il fiore ha delle olive intorno e sopra). Il fiore ero sicura fosse una stella, invece no, è un fiore sakura!
Cambiando argomento oggi fa freddissimo! Sta tornando l'inverno e non sono tanto contenta di questo, io odio l'inverno (da leggere come puffo brontolone!)!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao stella sono ChiccoDiRiso :)
Che carino questo blog... adesso mi faccio un giro per vedere tutto quello che c'è di bello!
Domani dall'ufficio aggiungo il tuo blog nei link del mio personale ;)

Unknown ha detto...

p.s. ti conviene togliere il limite per i commenti anonimi, quasi nessuna di noi ha un account blogger! Altrimenti non possono commentare!
;)

Anonimo ha detto...

Eccomi!!! adesso me lo spulcio ben benino...insomma mi faccio un apcchettino di affari tuoi
:-)

Anonimo ha detto...

Sono qui anch'io!!!!!Passata a farti un salutino ^_^

Rumiko

Unknown ha detto...

Ecco qui, ti ho aggiunto alle bentopazze sul mio blog personale!
http://missmagda.blog.tiscali.it

ChiccoDiRiso

Anonimo ha detto...

Partecipa al primo bento-contest di bentolunch!!