mercoledì 10 ottobre 2007

Finalmente...bento n.4-5-6!

Finalmente ho capito come usare il programma della macchinetta (o meglio come togliere le foto di la e metterle da un'altra parte!), quindi posso ricominciare a mettere le foto delle mie preparazioni bentose! Ecco intanto un bento un po' vecchiotto:
Nel ripiano grande c'è del riso saltato con zucchine e carote.
Nel ripiano piccolo arancia a spicchi e pezzetti di parmigiano.
Sembra un po' vuotino, devo decidermi a comprare dei divisori per dare un po' di colore!
Però oggi mi sono arrivati gli oggettini acquistati su ebay la settimana scorsa! Sono bellissime le formine per il riso! E anche la bento-faccina è troppo bella, anche se un po' piccola...lo sapevo ma non ho saputo resistere! Domani farò la foto alla mia bento-collezione, ormai sta crescendo! Se poi si decidono ad arrivare anche gli oggetti acquistati in Giappone crescerà ancora di più!

Dal momento che sono qui posto anche le foto degli altri due bento fatti:
Nel ripiano grande: riso bollito, peperoni (fatti al microonde solo con sale e olio, sono venuti buonissimi!).
Nel ripiano piccolo: frittata di zucchine, chicchi di uva. Da notare il divisorio improvvisato con l'alluminio, hehe!




Nel ripiano grande: riso mischiato con i peperoni (avanzi del giorno prima ma buoni buoni!)
Nel ripiano piccolo: cuori di carciofo saltati in padella e polpettine vegetariane.

Nessun commento: