domenica 7 ottobre 2007

Pazze per il bento!

Non avevo ancora parlato di questo forum che frequento da un po' e dove ho trovato tante persone simpaticissime e con la mia stessa passione per i bento. Passione che sfocia anche in nuovi acquisti, nonostante i vecchi non siano ancora arrivati (sob ma quanto ci mettono!). Questi però arrivano dall'Italia, ho trovato un venditrice su ebay che ha della roba carinissima, non è molto cara...però ha poche cose, infatti volevo un bentino di Cinnamoroll ovale troppo carino, ma non ho fatto in tempo a comprarlo subito, perchè internet ieri non è andato per niente, e subito è sparito sigh sigh...ehm non mi sono lasciata intristire subito, ho ripiegato su uno a forma di faccina di Cinnamoroll (che ho scoperto essere il mio personaggio preferito nella famiglia Sanrio!)

In più ho comprato delle formine per il riso, ecco le foto:



Se riesco a capire come funziona il programma della macchinetta devo mettere anche le foto dei nuovi bentini preparati.
Alla fine del forum non ho più parlato come volevo ma ci sarà occasione!

3 commenti:

.::JoSePhIne::. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stellacometa ha detto...

Grazie! Sei la prima che commenta il mio blog!

o ha detto...

ciao... belli i tuoi bentini... vieni a trovarmi... kiss