mercoledì 3 ottobre 2007

HO FINITO GLI ESAMI!!!!

Ieri dopo una lunga giornata ho finalmente dato neurofisiologia, che dopo fondamenti stava per diventare un altro incubo! La giornata è stata veramente lunga perché sono arrivata in facoltà alle 9.30 e sono stata interrogata alle 19!! Ormai c'eravamo solo noi in tutta la facoltà, e poverine due sono state mandate a casa perché il prof. non faceva in tempo a chiamarle e dovevano tornare oggi!
Purtroppo non ho ancora realizzato, stamattina sono uscita per fare i versamenti per la laurea (ben 100€) domani farò una fila lunghissima per consegnare i documenti in segreteria e poi cercherò gli ultimi libri per finire la tesi. Che bel momento! In tutto questo tempo mentre scrivevo la tesi o andavo a scuola per somministrare i test non mi sono mai accorta che il giorno in cui avrei veramente presentato questa ricerca sarebbe arrivato, ma ora lo so, è un dato di fatto ed è una sensazione molto molto bella! Non ho realizzato, ma dirlo è bello, ho finito gli esami, basta indifferenza dai prof., basta orizzonti limitati, basta essere trattata a pesci in faccia e doverlo accettare e, soprattutto, basta pensare di non farcela, perché ce la faccio! Ce l'ho già fatta!

Nessun commento: