domenica 3 giugno 2007

Iniziamo!

Eccoci qui... non so bene come iniziare... penso che il primo messaggio sia il più difficile, bisogna ancora rompere il ghiaccio con questo nuovo strumento...
Apro questo blog per parlare delle mie passioni, che sono tante, aumentano in continuazione, si modificano, evolvono e a volte purtroppo si esauriscono.
Vorrei che questo spazio diventasse anche il mio "pensatoio", cioè il posto dove poter conservare i miei pensieri e le mie riflessioni su ciò che mi circonda e su ciò che è dentro di me.
Spero di imparare col tempo anche il modo di rendere questo mio blog più simile a me, anche se questo non sarà così semplice, visto quanto sono imbranata col pc!
Sono emozionata per l'inizio di questa avventura!



Non nascondere
il segreto del tuo cuore,
amico mio!
Dillo a me, solo a me,
in confidenza.
Tu che sorridi così gentilmente,
dimmelo piano,
il mio cuore lo ascolterà,
non le mie orecchie.
La notte è profonda,
la casa silenziosa,
i nidi degli uccelli
tacciono nel sonno.
Rivelami tra le lacrime esitanti,
tra sorrisi tremanti,
tra dolore e dolce vergogna,
il segreto del tuo cuore.
( Tagore )

Nessun commento: