domenica 10 giugno 2007

Week-end

E' stato un bel fine settimana!
Ieri siamo andati al parco a leggere. Io mi sono letta il mio manga... sembra una bella storia, anche se è solo all'inizio e quindi non posso dire molto. Però i personaggi sono ben caratterizzati, una storia d'amore sta nascendo, ci sono dei problemi perchè si scopre che Yano, il protagonista maschile, ha perso la ragazza in un incidente stradale l'anno precedente e questo penso che incida molto sul suo carattere.
Stamattina poi mi sono dedicata alla corrispondenza, ho risposto alle mie amichette giapponesi, sia a quelle a cui scrivo in italiano sia a quelle a cui scrivo in inglese. Spero che mi rispondano presto! E non vedo l'ora che anche qualcun'altra voglia iniziare uno scambio di lettere. Mi piace molto aspettare una lettera, poi quando la ricevo...aprirla, leggerla...ha un non so che di magico!
Beh..vado! Ah, domani arriva la suocera!

Nessun commento: